FOLLOW US ON

Judeka alla 53ª edizione del Vinitaly

Judeka ha il piacere di farvi conoscere i suoi nuovi vini: JURAH, FRAROSA e SANT’AGATHAE. Vi aspettiamo al Vinitaly presso Il Padiglione 2 (Sicilia) – Stand 127/G.  

Grappoli di Mare

Vi aspettiamo giovedì 2 Giugno dai nostri amici di #almyra per degustare insieme i nostri #vini abbinati ad un menù a base di pesce #food #fish #qualità #siracusa #sicily

Milano Design Week 2018

Felici di condividere nell’ambito della Milano Design Week 2018, il Rainbow District propone l’installazione Elio Fiorucci, creatività e genio, dedicata all’icona internazionale della moda e dell’arte che in Porta Venezia ha vissuto e insediato il suo quartier generale.

DolceSuolo

Vi presentiamo il #dolcesuolo Ottenuto da Uve selezionate e lasciate ad appassire al sole, è un vino ricco e fruttato con sentori di fichi, ciliegie, prugna e note di confettura. Dal colore rosso rubino intenso di grande concentrazione, le sensazioni olfattive restituiscono al palato una struttura morbida e vellutata

Auguri 2017

Dieci anni sono passati dall’inizio dell’avventura targata #judeka la classica cifra tonda che merita il Brindisi. Celebrazione ma anche un’analisi che magari sappia ripercorrere gli anni dell’azienda. #Judeka da sempre impegnata nel sostenere l’ambiente e la qualità dei #vini prodotti. Crescita sostenibile, valorizzazione del territorio e riduzione dell’impatto ambientale sono alcuni dei valori chiave di cui #judeka si è fatta promotrice e sostenitrice in questi anni, attraverso investimenti in innovazione, risorse umane e progetti ambiziosi, mettendo al primo posto la qualità dei vini prodotti e la tutela del Consumatore. Grazie di Cuore a voi Tutti vi auguriamo un 2018 pieno di Emozioni 🍷.